Panasonic ha recentemente annunciato che chiuderà la commercializzazione dei sistemi telefonici aziendali, offrendo al mercato italiano un’opportunità perfetta per considerare l’offerta di Promelit & Ericsson LG come la soluzione di comunicazione ideale per la tua azienda.

Promelit, partner esclusivo Ericsson LG in Italia, offre la migliore alternativa ai sistemi telefonici Panasonic, indipendentemente dal fatto che si stia cercando di trasformare la propria soluzione di comunicazione in un servizio cloud o di mantenere una soluzione on premises.

 

Innovazione con le soluzioni on premises smartiPro

Promelit, grazie alla consolidata collaborazione con Ericsson LG, è in grado di abbinare la giusta soluzione tecnologica per le tue esigenze aziendali, sia che si tratti di un servizio UCaaS on-premise che basato su cloud. Le piattaforme iPECS UCP e iPECS eMG sono progettate per fornire una ricca esperienza di comunicazioni unificate e collaborazione e per soddisfare le esigenze delle aziende di tutte le dimensioni.

 

Migrazione a smartiCloud

smartiCloud è la piattaforma di telefonia professionale in cloud progettata e realizzata da Promelit ed Ericsson ELG ricca di funzionalità che include servizi vocali, video e chat che migliorano la produttività aziendale e consente un notevole risparmio dei costi.

Soluzione iPECS per Panasonic NS300 / 500/700 (piccole imprese)

Soluzione iPECS per Panasonic NS1000, NSX1000 / 2000 (medie e grandi imprese)

Contattaci per iscriverti ora e potrai diventare un partner Promelit nella tua regione e godere di una posizione eccezionale nel tuo mercato. > Diventa Partner Promelit

Scarica ora il white paper "smartiCloud - il tuo centralino in Cloud su misura"

Condividi su: